GRUPPI DI SUPERVISIONE CLINICA

La supervisione clinica è un’esperienza imprescindibile per ogni Operatore della Salute: permette di riflettere su come intervenire, promuove e rafforza le sue competenze e la sua professionalità, mantiene un adeguato livello motivazionale, previene i fenomeni di burnout. Il Ce.R.I.P.A. Onlus, a tal riguardo, organizza gruppi di supervisione per psicologi e psicoterapeuti e per ogni Operatore della salute che voglia confrontarsi con modelli clinici ed esperienziali di comprovata validità. Tali gruppi si svolgeranno presso la sede dell’Associazione a Latina- in via Adua 36- il venerdì per due ore e con cadenza quindicinale; su richiesta degli interessati, è prevista la possibilità di poter effettuare attività di supervisione anche fuori sede, presso vari Enti quali Comunità, Associazioni, Centri clinici …

I gruppi saranno diretti dal Prof. Rosario Di Sauro, (Università Tor Vergata, Roma), Psicologo, psicoterapeuta e Direttore del Ceripa.

Costo e orari degli incontri verranno concordati con i partecipanti. Per info: info@ceripa.it rosariodisauro@gmail.com o tel. al 3474893332